Bingo in New Mexico

[ English ]

New Mexico ha una storia complessa di gioco. Quando il Gaming Act indiano di regolamentazione è stata approvata dal Congresso nel Nineteen Eighty Nove, sembrava New Mexico sarebbe uno degli Stati a salire sul carrozzone amerindi casinò. La politica ha assicurato che non sarebbe la situazione.

Il governatore del New Mexico Bruce King assemblato una task force in Nineteen Ninety per negoziare un patto con il New Mexico bande amerindi. Quando il pannello arrivati a un accordo con 2 importanti tribù locali, un anno dopo, il governatore re rifiutò di firmare l'accordo. Ha tenuto un contratto fino al Nineteen Ninety Four.

Quando un nuovo governatore ha rilevato in Nineteen Ninety Five, è emerso che il gioco amerindi nel Nuovo Messico era una certezza. Ma quando il nuovo Governatore ha firmato il patto con le tribù indigene, le forze anti-gioco sono stati in grado di legare l'accordo in sede giurisdizionale. Un tribunale del New Mexico ha rilevato che il governatore Johnson aveva intensificato i suoi limiti nella firma del contratto, costando così lo stato del New Mexico molte centinaia di migliaia di dollari in costi di licenza nel corso degli anni successivi.

E 'richiesta la CNA, firmato dalla casa di New Mexico, per ottenere il processo che si spostano su un contratto completo tra il governo del New Mexico e la sua tribù di amerindi. Una decina di anni si era perso per i giochi in New Mexico, incluso il formato nativo casino Bingo.

L'industria del Bingo senza scopo di lucro è diventata più grande dal 1999. In quell'anno, New Mexico proprietari partita di beneficenza ha portato in soli 3.048 dollari. Questo numero è cresciuto a 725.150 $ nel 2000, e superato un milione di dollari di ricavi nel 2001. Non per scopo di lucro Bingo ricavi sono aumentati costantemente da allora. 2005 ha conosciuto l'anno più grande, con 1.233,289 mila dollari guadagnati dagli operatori.

Bingo è apparentemente favorita in New Mexico. Tutti i tipi di proprietari di cercare un pezzo di torta. Speriamo che, politicanti sono fatto battere circa il gioco d'azzardo come un problema di caldo pulsante come hanno fatto nel 1990. Che è senza dubbio un pio desiderio.